Ringraziamenti – Frasassi SkyRace 2023

Logo Frasassi SkyRace

Ringraziamenti – Frasassi SkyRace 2023

Ci siamo presi qualche giorno per scrivere queste parole, perché le emozioni della Frasassi Skyrace 2023 sono state veramente tante e non è stato facile trovare le parole giuste per ringraziarvi come meritate.

Agli atleti in gara vogliamo dire che siete stati fantastici, avete sofferto e sorriso allo stesso tempo, avete accettato il rammarico per un risultato mancato ma allo stesso tempo avete capito il valore del raggiungere il traguardo finale. Alcuni non ci sono riusciti ma ci avete regalato lo stesso una bellissima pagina di sport.

Ai vincitori facciamo di nuovo i complimenti perché sappiamo quanto sia difficile raggiungere certi livelli, ma a tutti gli altri auguriamo di continuare a credere nelle proprie capacità e cercare sempre di migliorarsi.

A tutti i volontari che hanno reso possibile questo evento vogliamo dire che siamo orgogliosi di ognuno di Voi. Avete sacrificato il vostro tempo per rendere possibile il nostro sogno, avete dato il meglio e sappiate che ogni piccolo vostro gesto ci ha aiutato ad andare avanti nel nostro impegno per rendere la Frasassi Skyrace sempre più grande.

A tutto il personale medico sanitario e Soccorso Alpino grazie per la vostra professionalità e pazienza nel raggiungere anche i punti più impervi del percorso gara, per aver prestato soccorso e offerto conforto agli atleti in difficoltà.

Al Comune di Genga, al Parco Naturale Gola della Rossa e di Frasassi grazie per il continuo impegno a valorizzare il vostro meraviglioso territorio e per il supporto nel valorizzare la nostra gara facendo si che il connubio sport, cultura e natura diventino un punto di riferimento non solo per gli atleti ma anche per i tanti turisti desiderosi di scoprire le bellezze delle Marche.

Alla Fisky che ha inserito la nostra gara nel circuito di Coppa Italia e ci rende fieri di organizzare l’evento nel pieno rispetto delle normative vigentie di promuovere la crescita dello Skyrunning nel Centro italia e non solo.

Ai nostri Main Sponsor SCOTT e GROTTE DI FRASASSI. Il marchio Scott ci sostiene fina dalla nascita ed è grazie ai loro prodotti che tanti atleti possono correre in sicurezza attraverso i sentieri della Frasassi Skyrace.

Vi invitiamo a scoprirli e siamo certi che non ne rimarrete delusi. Le Grotte di Frasassi invece ci hanno fatto sognare fin da bambini e sono il cuore nascosto della manifestazione.

Ogni atleta che corre la nostra gara non può fare a meno di scoprire il tesoro nascosto che la Natura ci ha regalato.

Quest’anno Le Grotte di Frasassi ci hanno aiutato a crescere e faremo di tutto per continuare insieme questo bellissimo viaggio.

A tutti gli altri sponsor e partner che ci sostengono e che hanno reso possibile tutto quello che avete vissuto.

Al nostro speaker che con la sua voce riesce sempre a trovare le parole giuste per raccontare i momenti più entusiasmanti e rendere inconfondibile la nostra gara.

A tutti coloro che hanno catturato immagini e video perché non ci stancheremo mai di rivedere queste bellissime immagini frutto di studio maniacale di ogni dettaglio.

Al nostro direttore percorso Andrea Basso perché con la sua professionalità e competenza vi permette di vivere un’esperienza indimenticabile in piena sicurezza.

Grazie alla nostra squadra Asd Space Running che ogni giorno si arricchisce di nuovi elementi e che ha presenziato in massa alla gara di “casa”

Infine, un grazie speciale a tutti i mei collaboratori più stretti che con i fatti riescono a mantenere i ritmi sostenuti che eventi di tale portata richiedono.

Abbiamo sicuramente dimenticato qualcuno, ma siete tutti nel nostro cuore e faremo di tutto per riabbracciarvi nella prossima edizione. Il nostro sogno continua.

Ci vediamo a settembre 2024!!!!

PER VEDERE LE CLASSIFICHE – CLICCA QUI

GUARDA E SCARICA LE TUE FOTO – CLICCA QUI

Sul sito www.frasassiskyrace.com tutte le info

Condividi questo post