TESSERE – CERTIFICATI
Stiamo ricevendo molte email riguardo Certificato Medico e Tessere per le iscrizioni della Frasassi SkyRace 2019, vi scriviamo qui le informazioni in dettaglio estratte dal regolamento. E’ una gara ufficiale dobbiamo rispettare le regole.
La gara è aperta a tutti gli atleti in possesso della vigente certificazione medica per l’idoneità alla pratica degli sport agonistici ad elevato impegno cardiovascolare con dicitura Atletica Leggera o Skyrunning rilasciata dal medico di medicina dello sport e valida alla data della gara, e che abbiano compiuto i 18 anni di età (16 anni con delega di un genitore da inviare via e-mail: info@frasassiskyrace.com). In particolare:
Ai concorrenti è richiesto il possesso di una tessera F.I.Sky per l’anno in corso che porta alla copertura assicurativa personale.
Per gli atleti non tesserati per garantire copertura assicurativa (come da normativa federale) è obbligatorio stipulare la tessera F.I.Sky giornalera tramite l’organizzazione al momento dell’iscrizione e/o durante il ritiro del pettorale/pacco gara nel giorno 7 Settembre 2019.
PER LA FRASASSI SKYRACE 21KM > IL COSTO DEL TESSERAMENTO FISKY GIORNALIERO E’ COMPRESO NELLA QUOTA D’ISCRIZIONE. CHI E’ GIA’ IN POSSESSO DEL TESSERAMENTO FISKY E’ PREGATO DI SEGNALARLO PRIMA DELL’ISCRIZIONE TRAMITE EMAIL a INFO@FRASASSISKYRACE.COM
PER LA FRASASSI TRAIL 11KM > Chi non è in possesso di nessuna tessera, dovrà tesserarsi con la nostra associazione SPORT ADVENTURE TEAM ASD, al costo extra di 10€. La tessera garantisce la copertura assicurativa. Il modulo da compilare e la tessera verranno consegnati presso l’Info Point – Segreteria gara.
PER LA CAMMINATA 11KM > Occorre iscriversi al costo di 5€ direttamente Sabato dalle 10.00 alle 13.45 firmando la liberatoria. Non occorre documentazione aggiuntiva.
Vige il regolamento esposto pre-gara con riferimento alle norme ISF riportate anche sul sito internet www.skyrunning.com .