Frasassi Skyrace 2018 – Medical Certificate
ITALIANO
La gara è aperta a tutti gli atleti in possesso della vigente certificazione medica per l’idoneità alla pratica degli sport agonistici ad elevato impegno cardiovascolare con dicitura Atletica Leggera o Skyrunning rilasciata dal medico di medicina dello sport e valida alla data della gara, e che abbiano compiuto i 18 anni di età (16 anni con delega di un genitore da inviare via e-mail: info@frasassiskyrace.com).
In particolare: Ai concorrenti è richiesto il possesso di una tessera F.I.Sky per l’anno in corso che porta alla copertura assicurativa personale. Per gli atleti non tesserati per garantire copertura assicurativa (come da normativa federale) è obbligatorio stipulare la tessera F.I.Sky giornalera tramite l’organizzazione al momento dell’iscrizione e/o durante il ritiro del pettorale/pacco gara nel giorno 8 Settembre 2018.
IL COSTO DEL TESSERAMENTO FISKY GIORNALIERO E’ COMPRESO NELLA QUOTA D’ISCRIZIONE. Vige il regolamento esposto pre-gara con riferimento alle norme ISF riportate anche sul sito internet www.skyrunning.com .
—–
ENGLISH
Not italian participants please write to info@frasassiskyrace.com to ask the Medical Certifcate Form that is mandatory. Thanks